E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Indagine GAL Alto Bellunese

 

Buongiorno,

per definire i contenuti della nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-27, il Gruppo di Azione Locale (GAL) Alto Bellunese promuove una consultazione della popolazione residente nell’area, al fine di verificare i bisogni di servizi di base, che potrebbero contribuire al miglioramento della vivibilità dei cittadini e contrastare lo spopolamento del territorio, e raccogliere valutazioni sulle prospettive di sviluppo economico e sociale dell’alto bellunese.

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Alto Bellunese è un’associazione promossa da enti pubblici (Unioni Montane, Provincia di Belluno, Consorzio BIM Piave Belluno, CCIAA Belluno Treviso, Magnifica Comunità di Cadore) e da associazioni di categoria (agricoltura, artigianato, industria e commercio) che operano nell’area nord della provincia di Belluno.

Il GAL da oltre 20 anni gestisce le risorse assegnate al territorio dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale, attuando una strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo.

In questi mesi il GAL è chiamato ad aggiornare la propria Strategia, in base agli indirizzi forniti dall’UE per il periodo 2023-27. I risultati che emergeranno dall’indagine saranno perciò utili a definire le priorità di intervento delle risorse assegnate per il prossimo futuro.

Il supporto operativo alla rilevazione è curato dalla società Quaeris srl, partner tecnico del GAL Alto Bellunese, che garantisce la riservatezza delle informazioni raccolte, elaborate e successivamente presentate in forma esclusivamente aggregata e anonima.

Considerata la rilevanza di quest’indagine sul territorio le saremmo molto grati se potesse dedicare alcuni minuti alla compilazione del questionario presente sul sito http://www.galaltobellunese.com/ e ci aiutasse a far conoscere l’indagine tra i suoi contatti. L’indagine sarà attiva fino al 22 maggio 2023.

Fiduciosi di poter contare sul suo prezioso contributo la ringraziamo per la disponibilità.